Dove acquistare i prodotti Fjällräven online

fjallraven-kanken-4

Il marchio Fjällräven da sempre riscuote un crescente successo per la sostenibilità dei suoi prodotti, realizzati con la massima attenzione per i particolari e contraddistinti dalla versatilità, oltre che da un design particolare. Le collezioni Fjällräven si possono acquistare online in tutta sicurezza e permettono di realizzare look ogni giorno diversi e alla moda.

Prodotti Fjällräven online

Il brand svedese Fjällräven è soprattutto noto per l’iconico zaino Kånken, pensato per non affaticare la schiena degli studenti e oggi usato in tutto il mondo per soddisfare esigenze diversificate. Fjällräven è inoltre propone altri accessori e abbigliamento outdoor durevoli nel tempo nel pieno rispetto della natura e dei diritti umani. Il brand infatti ha stretto diverse collaborazioni con importanti movimenti ambientalistici e umanitari per promuovere una produzione più sostenibile lungo tutta la filiera produttiva.

A questo riguardo, per ridurre gli sprechi, Fjällräven offre anche un puntuale servizio di riparazione, oltre a quello di raccolta dei capi da destinare al riciclo per dar vita a nuove creazioni. L’azienda lavora anche per ridurre l’uso delle sostanze chimiche dannose per la salute e l’ambiente. Oggi Fjällräven è infatti uno dei pochi brand al mondo a proporre linee prive di perfluorurati, altrimenti noti come Pfc e con proprietà idrorepellenti.

Vestire Fjällräven vuol dire non solo essere al passo con la moda ma contribuire in modo significativo a ridurre l’inquinamento e a proteggere l’ambiente. Mission aziendale è realizzare prodotti che resistono al cambiamento repentino delle mode, da tramandare da una generazione all’altra e quindi molto resistenti. Il brand svedese è costantemente impegnato nel garantire la massima qualità e si rivolge alle persone dinamiche, che amano la natura e la vita all’aria aperta.

Dove trovare i prodotti Fjällräven online?

Le collezioni Fjällräven online comprendo anche il celebre zaino Kajka, adatto per le escursioni e oggi disponibile con un design completamente rivisitato. Il modello presenta infatti un telaio in betulla che abbatte le emissioni di C02 nell’ambiente.

Scorrendo le proposte Fjällräven non si trova solo tutto l’equipaggiamento necessario per le avventure in alta quota, ma anche giacche a vento, pantaloni, gilet, short, parka e tanti altri capi adatti per tutte le condizioni climatiche e anche a quelle più estreme. Particolarmente amati sono anche gli accessori fra cui spiccano non solo zaini, ma anche astucci, tracolle, portachiavi, borse a spalla, custodie per laptop, portafogli e tanto altro.

Numerosi anche i colori disponibili e le fantasie che si prestano per realizzare outfit che non passano inosservati. I capi e gli accessori Fjällräven infatti non nascono solo per essere indossati dagli sportivi, ma opportunamente combinati permettono di creare look chic e glamour da sfoggiare nella quotidianità e anche nelle occasioni più formali. Gli zaini Kånken, ad esempio, che si convertono in borse grazie alle cinghie regolabili, sono perfetti anche per il tempo libero, i viaggi, la scuola e molto altro ancora.

Coloro che si stanno chiedendo dove poter acquistare i prodotti originali Fjällräven non dovranno compiere lunghe ricerche sul web o andare in giro per negozi. Basta semplicemente accedere a questo indirizzo https://www.thelittlegreenbag.it/ per trovare le proposte più in voga del momento per uomo, donna e bambino. La selezione di borse e zaini firmati Fjällräven è così vasta che ognuno potrà trovare con facilità il modello più in linea con le proprie esigenze.