Fra i numerosi tipi di espositori pubblicitari a nostra disposizione, abbiamo una categoria particolare di espositori chiamati Roll up.
Essi sono appunto espositori pubblicitari per mezzo dei quali, tramite stampa, applichiamo la nostra pubblicità in qualunque luogo (possibilmente un luogo in cui si sa che vi sia parecchia gente) che può essere un impianto sportivo così come un negozio o un centro commerciale o luoghi di divertimento e intrattenimento come i cinema e simili.
La cosa interessante, è che fra i Roll up abbiamo anche altre diverse sottocategorie, fra cui la sottocategoria “Light roll”.
I roll up di categoria Light roll sono gli espositori pubblicitari più usati in quanto sono anche I più economici in assoluto ed esistono ben cinque dimensioni diverse fra cui scegliere.
Il Roll up Light roll è quindi l’espositore più economico e per questo motivo più utilizzato, con telo realizzato in Banner PVC e stampato in digitale, fatto in alluminio anodizzato e provvisto al completo di una sacca in nylon.
Quindi, per riassumere, questa qualità di espositore ha una struttura roll up in alluminio per immagini con dimensioni 60x160cm ed è (cosa importante) fornito completamente di borsa in nylon imbottita.
Il Light roll seguitamente si divide in 5 diversi tipi che differiscono per misure e dimensioni, partendo dalla più bassa ( misura del telo 600×2000 mm con un avanzo di 100 mm per ogni lato) fino alla più grande (1500×2000 mm), a seconda di ciò che necessitiamo, e sono i seguenti:
– Roll up Light roll 60s
– Roll up Light roll 60
– Roll up Light roll 80
– Roll up Light roll 100
– Roll up Light roll 120
– Roll up Light roll 150
Se cerchi dei Roll Up Colorby fa al caso tuo.
Per maggiori informazioni clicca qui.